header

naples2020 logo

In occasione della XII Assemblea Nazionale SITdA che avrà luogo a Napoli il 27 giugno 2020, la Società Italiana della Tecnologia dell’Architettura promuove il Convegno Internazionale "Il progetto nell’era digitale. Tecnologia, Natura, Cultura", organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Architettura - DiARC dell'Università di Napoli Federico II il 25 e 26 giugno 2020. Il Convegno rappresenta l’occasione per un confronto ampio e aperto fra studiosi, ricercatori e progettisti, interessati a riflettere criticamente sull’attuale contesto socio-tecnico per prefigurare strategie, visioni e azioni finalizzate a innovare la cultura del progetto per l’ambiente costruito nell’era digitale, nella prospettiva di un ritrovato equilibrio tra Tecnologia, Natura e Cultura.
Per favorire tale confronto, la SITdA lancia una call for paper su questi temi finalizzata a raccogliere contributi teorici, metodologici e di ricerca rappresentativi del dibattito contemporaneo.

La scadenza per la presentazione degli abstract è il 15 novembre 2019.

link al sito del Convegno

Web Managing Board | Regolamento | Mappa del Sito | © SITdA Societa' Italiana della Tecnologia dell'Architettura | dArTe, Salita Melissari, 89124 Reggio Calabria ITALY