header

BFL pic

Giovedì 26 maggio 2016 si terrà, presso l’Ex Facoltà di Architettura di Reggio Calabria, la presentazione del volume Building Future Lab. Ricerca sperimentale per la sostenibilità nel settore delle costruzioni, curato da Massimo Lauria e Corrado Trombetta.
Il volume restituisce contributi teorici e approfondimenti sperimentali sviluppati nell’ambito del Master di II livello in "Management e sviluppo della ricerca sperimentale per la sostenibilità nel settore delle costruzioni" finanziato nell’ambito del progetto PONa3_00309 Building Future Lab Laboratorio di Ricerca Operativa Permanente.
Tra gli ospiti della mattinata Federico Butera e Andrea Campioli.
Al termine dei lavori si svolgerà la cerimonia di consegna delle pergamene agli allievi del master di II livello in “Management e sviluppo della ricerca sperimentale per la sostenibilità nel settore delle costruzioni”. Seguirà una visita presso i locali del Building Future Lab.

La SITdA ha concesso il patrocinio all'iniziativa.

Si informa che a breve sarà possibile scaricare gratuitamente il volume.

scarica locandina

Web Managing Board | Regolamento | Mappa del Sito | © SITdA Societa' Italiana della Tecnologia dell'Architettura | dArTe, Salita Melissari, 89124 Reggio Calabria ITALY